Kelly Rutherford in PdPaola
Kelly Rutherford in PdPaola

Nuovi gioielli PdPaola con Kelly Rutherford

L’attrice americana Kelly Rutherford è il volto della nuova collezione di PdPaola. La collezione è ispirata all’eleganza naturale del cigno. La collezione introduce un nuovo linguaggio di design per l’alta gioielleria di PdPaola, che unisce tradizione e innovazione. Realizzati in oro giallo e bianco 18 carati e impreziositi da diamanti di laboratorio di dimensioni diverse, i gioielli presentano sottili ondulazioni e un’incastonatura su misura a mezzo castone, creando l’illusione di diamanti fluttuanti.

Kelly Rutherford con i gioielli di PdPaola
Kelly Rutherford con i gioielli di PdPaola

Sono entusiasta che Kelly si unisca alla famiglia PdPaola. È la perfetta incarnazione della nostra collezione di Alta Gioielleria: intramontabile, raffinata e decisamente iconica.
Paola Sasplugas, fondatrice e direttrice creativa di PdPaola

Paola e Humbert Sasplugas
Paola e Humbert Sasplugas

Il marchio di gioielli spagnolo ha anche lanciato una piattaforma in cui convergono artigianato, innovazione dei materiali e design, con debutto al Salone del Mobile di Milano: Psp Studio. Lo spazio creativo è un’idea della fondatrice Paola Sasplugas. Si tratta di una piattaforma in cui il design incontra l’esplorazione dei materiali e le discipline si intersecano per creare oggetti significativi e duraturi. Attraverso collaborazioni con designer, aziende e artigiani, ha l’obiettivo di realizzare «capolavori in edizione limitata». Una mostra ospitata nel flagship store milanese di PdPaola dall’8 al 13 aprile, ha l’obiettivo di svelare le tre prossime collaborazioni con alcuni dei nomi più influenti del design industriale e con artigiani emergenti.

Anello con diamanti di laboratorio
Anello con diamanti di laboratorio
Collana in oro con diamanti di laboratorio
Collana in oro con diamanti di laboratorio
Orecchini in oro con diamanti di laboratorio
Orecchini in oro con diamanti di laboratorio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Primavera a colori con Giorgio Visconti

Next Story

Carlo Barberis, tradizione, stile e novità

Latest from News