New entry o, meglio, ritorno al futuro per Stefano Solaro. La famiglia Gaia, proprietaria del brand Utopia, ha richiamato il manager che in passato aveva già collaborato con il gruppo Gemmindustria Gaia Ferrando, con sede a Pogliano Milanese, alle porte del capoluogo lombardo. Obiettivo è far crescere il marchio a livello internazionale. Solaro ricoprirà il ruolo di direttore generale a coordinamento delle diverse aree all’interno della società, in tandem con il ceo dell’azienda, Anna Gaia. Gli obiettivi sono più che ambiziosi: raddoppiare il fatturato nei prossimi due anni, estendere la gamma di stile, e aprire la distribuzione a nuovi mercati continuando con il concetto di una distribuzione esclusiva.
![L'Utopia è possibile per Solaro 1 Anna Gaia - CEO UTOPIA Stefano Solaro - General Manager UTOPIA](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2013/04/Anna-Gaia-CEO-UTOPIA-Stefano-Solaro-General-Manager-UTOPIA-300x300.jpg)
![L'Utopia è possibile per Solaro 2 Utopia, anelli con perle](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2013/04/Utopia_prod.jpeg)