Collana con targhetta personalizzabile
Collana con targhetta personalizzabile

LeBebè si rinnova con Primegioie Proteggimi

LeBebè, il brand di gioielleria che si rivolge principalmente alle neo mamme e al mondo dei bambini, rinnova la collezione Primegioie Proteggimi. La collezione vuole celebrare i momenti più importanti dei primi anni di vita e per far questo leBebè ha deciso di completare il percorso intrapreso oltre un anno fa, che ha avuto il suo culmine in primavera con la presentazione della nuova brand identity di leBebé. L’operazione di rebranding aveva l’obiettivo di ridefinire il posizionamento del marchio che, con l’inizio del 2024, si concretizza anche per Primegioie.

Collana con angioletto
Collana con angioletto

Il nuovo logo si ispira al gioco delle biglie, piccole sfere di vetro che hanno fatto divertire intere generazioni di bambini. Il movimento e la forma circolare delle biglie si riflettono nel design che ha un’affinità con il logo di leBebé. Ogni lettera del logo Primegioie rappresenta un percorso attraverso cui le biglie possono scorrere e il colore del nuovo logo si aggiunge all’immagine coordinata e ai materiali di comunicazione vivaci e coinvolgenti.
Bracciale con angioletto
Bracciale con angioletto

La collezione Proteggimi è stata rinnovata con una nuova interpretazione della Madonnina, che presenta una sagoma più delineata che si colora di diversi smalti. Inoltre, introduce la forma dell’angioletto. I gioielli sono in oro giallo 9 carati per proposte bracciali, con e senza targhetta personalizzabile, e ciondolo. Il bracciale Madonnina senza targhetta presenta un dettaglio in corallino, mentre quello con la sagoma dell’angioletto in turchese.
Bracciale Primegioie
Bracciale Primegioie

Collana con ciondolo
Collana con ciondolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

La primavera di Ribas Jewellery

Next Story

Anelli e una collana speciale per Recarlo

Latest from Showroom

Un Tango con A.Odenwald

I gioielli mobili made in Germany di A.Odenwald: oro, zaffiri, diamanti, tanti colori ♦ Il gioiello in

I charms di PdPaola

Charms, parola inglese che indica la capacità di affascinare, con un incantesimo che solo Harry Potter