L’anello al labbro sarà la tendenza per il 2017? Forse, perché a mostrare un anello al labbro è Kim Kardashian.
E se il 2017 fosse l’anno dell’anello al labbro? Il dubbio nasce dopo che la famosa per essere famosa Kim Kardashian ha pubblicato due foto del suo party natalizio in cui compare con un anello che cinge il labbro inferiore. Oltre che una generosa scollatura, ma a quella sono tutti abituati. L’anello al labbro fa subito tornare in mente la disavventura parigina di Kim Kardashian, che è stata vittima di una misteriosa rapina.
Leggi anche La strana rapina dei gioielli di Kim
E dopo la rapina dei gioielli vissuta in un hotel di Parigi, il marito della celebrity, Kanye West, è stato ricoverato in ospedale per stress nervoso. Bisogna aggiungere, però, che l’anello al labbro mostrato nella serata in famiglia non era l’unico gioiello indossato. Al collo, infatti, Kim aveva un chocker, con vistoso pendente, che evidentemente è scampato al furto subito.
In ogni caso, Kim Kardashian non è la prima celebrity a indossare un piercing al labbro. Prima di lei si sono mostrate in pubblico personaggi come la modella Cara Delevigne o la ex wrestler e modella statunitense Ashley Massaro. Rudy Serra
OroSoffiato, la creatività è precisione” (Modifica)”>