Pandora sotto l’albero di Natale. Il brand danese ogni anno propone una serie di gioielli ispirati alle feste invernali, con charm che replicano i simboli legati al Natale e alla stagione fredda. Realizzati con argento sterling, oro 14 carati e vetro di Murano soffiato a mano, i charm costituiscono una raccolta studiata per comporre bracciali sul tema del Natale giocando sulle tonalità del bianco argento e del rosso. Per esempio, con il pendente Maglione di Natale, ispirato al tipico capo di abbigliamento da indossare nelle giornate più fredde dell’inverno con disegni geometrici e cristalli di neve.
Oppure con il classico pendente ispirato allo Schiaccianoci, a forma di burattino, che ricorda l’atmosfera della fiaba e le musiche di Tchaikovsky. Alla serie non può mancare il Charm Babbo Natale nelle tonalità del rosso e del bianco, così come il charm a forma di pacco regalo o quello che rappresenta un angioletto, oppure quello a forma di un cristallo di neve.
Latest from Showroom
Apprendista, artigiano, imprenditore, gioielliere: quante storie di piccole Maison italiane assomigliano a questa. Poche, però, possono
Naomi Sarna crea gioielli o sculture? Forse tutte e due le cose assieme. Potete deciderlo voi
Bangkok e non Parigi, Londra o New York è la vera capitale della gioielleria. Nella capitale
Gioielli halo, cioè con un diamante circondato da altri diamanti più piccoli. È una tecnica utilizzata
Nella mitologia greca le Muse erano divinità femminili: nove sorelle, tutte figlie di Zeus e di