La modella olandese Rianne Van Rompaey è la protagonista della campagna natalizia di Graff, una delle grandi Maison di Londra. La campagna si intitola I Wish, con la speranza che il desiderio di un super gioiello i Graff sia realizzato. Protagonisti, oltre alla modella, sono i gioielli disegnati dall’ex direttrice di Vogue Paris, Emmanuelle Alt, e fotografati da Mikael Jansson nella leggendaria Villa La Vigie sulla Costa Azzurra in Francia. Gioielli che sfoggiano bellissime gemme pietre preziose: smeraldi, rubini, diamanti gialli e bianchi.
La stagione delle feste per Graff è una celebrazione di colori opulenti, luminosità e gioia. È stata presentata una collezione dei nostri gioielli più speciali e affascinanti insieme in questa campagna; magnifiche creazioni da indossare, amare e apprezzato oggi e anche da tramandare di generazione in generazione, creando le proprie storie lungo il percorso: la lista dei desideri definitiva di Graff. È stata portata una collezione dei nostri gioielli più speciali e affascinanti insieme in questa campagna; magnifiche creazioni da indossare, amare e apprezzato oggi e anche da tramandare di generazione in generazione, creando il proprio proprie storie lungo il percorso: la lista dei desideri definitiva di Graff.
Francois Graff, Chief Executive Officer di Graff
Graff è rinomato per il taglio e la lucidatura di molte delle pietre più celebri e preziose del mondo. La Maison è tra i leader mondiali per le gemme di grandezza e importanza.