Collana in acciaio con finitura Ip gold
Collana in acciaio con finitura Ip gold

Il cerchio di Breil si chiama Hoop

Hoop, qualcosa che ha una forma circolare e che non ha un inizio né una fine. Si chiama così la nuova collezione di Breil, marchio italiano del gruppo Binda. Collane, bracciali e orecchini puntano sulla circolarità, anche attraverso l’uso della classica catena groumette a maglie ovali in acciaio lucido. La chiusura nascosta tra le maglie della catena crea un effetto di continuità e termina con una chiusura a moschettone.
L’energica collana Hoop di Breil è una catena groumette composta da maglie ovali maxi a sezione leggermente squadrata. Le maglie ovali, inoltre, presentano una lieve ritorsione che offre volume al gioiello. Il girocollo, lungo 47 centimetri e con una chiusura nascosta regolabile, è proposto in acciaio lucido (79 euro) e acciaio lucido IP gold (89).

Orecchini a cerchio
Orecchini a cerchio

Il bracciale, abbinabile in parure con la collana, conserva lo stesso disegno: una catena groumette in versione acciaio lucido (65 euro) e acciaio lucido IP gold (75), entrambi con chiusura nascosta regolabile. Gli orecchini interpretano il concetto Hoop con personalità bold. Il design morbido è declinato in due versioni: la prima riprende la forma ovale delle maglie della collezione in acciaio lucido (49) o in acciaio lucido IP gold (55). Gli orecchini a lobo dalla forma bombata e ricca rappresentano il design maxi in versione acciaio lucido (49) e acciaio lucido IP gold (55). I due modelli si indossano con una chiusura a farfalla.
Orologi della collezione Hoop
Orologi della collezione Hoop

La linea di gioielli Hoop comprende anche un orologio gioiello solo tempo che riprende le caratteristiche della collezione con una cassa ovale da 22×25 millimetri in acciaio lucido o in acciaio lucido IP gold, un richiamo alla forma ovale delle maglie dei gioielli. La cassa racchiude un quadrante bianco a doppio livello con luminosi cristalli come indici e il logo lettering Breil a ore 12.
Breil Hoop, orecchini bold
Breil Hoop, auffällige Ohrringe

Bracciale della linea Hoop
Armband aus der Hoop-Linie

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Dall’Amazzonia ai gioielli con Thais Bernardes

Next Story

Alta gioielleria Stenzhorn con La Moselle

Latest from Bijoux