Ecco i vincitori dei Couture Design Awards, evento che a Las Vegas ogni anno è atteso dai partecipanti alla fiera della gioielleria. I vincitori del 2025 sono un mix di tradizione e modernità, con stili e gioielli molto diversi. Come sempre i premi sono stati assegnati secondo le categorie.
Best in Platinum
R Kheni è il brand al primo posto nella categoria con un bracciale in platino e diamanti. AL secondo posto PlatAfrica e al terzo il brandi italiano Roberto Demeglio.

Best in Below $10,000 Retail
Per la categoria al di sotto dei 10.000 dollari ha vinto il pendente Wise Owl di Three Stories, By Pariah si è classificato al secondo posto e White Space al terzo.

Best in Bridal
Mason and Books ha vinto il premio Best in Bridal, mentre è arrivato secondo un anello di Sevan Bicakci, e terzo l’anello di Rosario Navia.

Best in Colored Gemstones Below $40,000
Pietre preziose di colore sotto i 40.000 dollari con l’agenzia di sviluppo di brand For Future Reference in pole position: si è aggiudicata due premi, con la designer Lauren Harwell Godfrey, di Harwell Godfrey con il bracciale Granny Squares Eleanor. Al secondo posto gli orecchini di Lisa Nik e Fullord al terzo.

Best in Colored Gemstones Above $40,000
Vanessa Fernandez ha vinto per la categoria ed è un’altra designer di For Future Reference, con una collana di oltre 32 carati di crisoberillo. Seconda Gyan Jaipur e terza Sophia D

Best in Pearls
È stata vinta da Francesca Villa, che lo scorso anno si era aggiudicata il premio Best in Debuting, con la sua Eyes on You. Al secondo posto un altro designer italiano, Mattia Cielo, mentre al terzo Shihara.

Best in Diamonds Below $40,000
Ha vinto la designer olandese Bibi van der Velden, con un orecchino a forma di di alligatore. Al secondo posto AMPM e Recarlo al terzo.

Best in Diamonds Above $40.000
Ha vinto una maison italiana, Busatti 1947, davanti a Walters Faith e Mariani, secondo e terzo nella categoria.

Best in Gold
Al primo posto nella categoria Lunar Rain per il pendente Moon Cat Locket in oro 18 carati, ispirato all’antica dea egizia Bastet. Il secondo posto è andato ad Alice Herald e il terzo a Castro Smith.

Best in Innovative
Vittoria per Yutai, marchio rappresentato da Muse, con una collana di pietre preziose, mentre il secondo posto è stato vinto da House of Glik di Moritz Glik, e Bijules si è classificato al terzo posto.

Best in Haute Couture
Vittoria per un altro brand italiano, Chantecler, Maison con base sull’isola di Capri. Il secondo posto è stato assegnato a Kavant & Sharart, mentre al terzo Moksh, specialisti di perle.

Best in Debuting
Il debuttante vincitore è stato Zahn-Z di Hiba Husayni, mentre il marchio Circa 1700 e By Pariah si sono classificati al secondo e al terzo posto.

Editor’s Choice
Se lo è aggiudicato una collana in oro di Robinson Pelham.

People’s Choice
L’anello nuziale di Sevan Bicacki ha vinto il premio.
