Anelli e collane da uomo con croci blended, spade, fulmini, stelle e numeri biblici, cioè che riportano a un significato simbolico legato alla spiritualità: sono gli elementi utilizzati dalla nuova collezione Studio di Zancan, presentata in anteprima durante i giorni di VicenzaOro Settembre 2023. Sono tutti gioielli ad alta gradazione di design, dedicati a un pubblico giovane e trendy. Anelli e bracciali sfidano la gioielleria tradizionale per diventare simboli da esibire, magari con la propria crew. La collezione Studio propone pezzi di grande impatto. La scelta dell’argento 925 come materiale principale è dettata dalla sua lavorabilità e dalla necessità di rendere accessibile il gioiello.
Per la collezione assieme all’argento sono utilizzate pietre naturali come lo spinello nero, oppure occhio di tigre, onice. Gli elementi che accompagnano collane, ciondoli e anelli sono presentati con una lavorazione minuziosa, senza rinunciare a un sicuro effetto impattante.
Latest from Showroom
Nuovi anelli firmati Stroili, brand che recentemente ha deciso di offrire un’immagine nuova alle sue potenziali
I gioielli bohémien chic della designer californiana Irene Neuwirth, la preferita di Gwyneth Paltrow e… ♦︎
Alta gioielleria artigianale, made in Italy: è quella di Margherita Burgener, ammirata e apprezzata in tutto
Pandora sotto l’albero di Natale. Il brand danese ogni anno propone una serie di gioielli ispirati
Apprendista, artigiano, imprenditore, gioielliere: quante storie di piccole Maison italiane assomigliano a questa. Poche, però, possono