Chantecler presenta la collezione Logo. Un logo rappresenta solitamente un prodotto, un servizio, un’azienda, un’organizzazione, un gruppo musicale. Ma in alcuni casi è il segno di una storia. Lo hanno capito anche le grandi aziende del lusso che hanno scelto di utilizzare il proprio logo non per contrassegnare un proprio prodotto, ma per trasformare il marchio nel segno grafico principale di un oggetto. Anche nella gioielleria si possono trovare esempi di questo tipo come, appunto, la linea Logo 2024 proposta dalla Maison di Capri, famosa per le sue campanelle e che vanta un’invidiabile storia che si intreccia con quella della dolce vita dell’isola che si trova di fronte a Napoli.
Logo 2024 presenta nuove forme, più fluide, arcuate e morbide. Una novità è rappresentata dagli orecchini copri-lobo in oro giallo, resina nera e diamanti. L’anello in parure dal gambo in ceramica ripete lo stesso abbinamento cromatico e ha un diametro è di 14 millimetri. La linea prevede anche orecchini pendenti e a bottone, oltre a un ciondolo.
Latest from Showroom
Francesca Hayward è una ballerina e attrice britannica di origine keniota, stella del Royal Ballet al
Heliconia è il nome di un genere di piante diffuse principalmente nella zona tropicale dell’America, ma
Un banchiere con il pallino dei gioielli. Ogni mattina Andrew Glassford va in ufficio, dove occupa
Secondo gli studiosi di linguistica, l’antica parola in proto-indo-europeo ḱwoyt-o significava bianco, leggero. Da quella radice
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un