Rebecca
Rebecca, advertising short del 2010

(Italiano) Rebecca diventa nera?

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

[wzslider]Rebecca diventa nera? Il post di una cliente del brand di gioielleria tra i più gettonati, pubblicato sulla pagina Facebook di Rebecca, potrebbe farlo sospettare. Anche perché il post è datato 4 febbraio e non ha ricevuto nessuna risposta da parte dell’azienda. Ma, allora, a che serve la pagina di Facebook se in oltre un mese Rebecca non ha avuto tempo di rispondere? Forse è impegnata a lucidare i gioielli, chissà, ma poteva almeno scusarsi, no? In ogni caso è bene leggere quanto scrive la cliente in questione, Tiziana Montenegro, che abita a Empoli. Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook di Rebecca, giudicate voi…

“mi dispiace dovere fare questa critica, ma con i gioielli della linea half moon mi sto trovando malissimo. dopo averli acquistati, l’anello e il bracciale sono diventati neri, così li ho portati al negozio, la commessa li ha fatti riparare e mi è stato detto in quella occasione che non li avrei dovuti esporre all’acqua, al profumo, al sudore ecc. ecc… in seguito, nonostante le mie accortezze, l’anello e il bracciale si sono anneriti di nuovo. ora io che cosa dovrei fare? se all’improvviso comincia a piovere io li dovrei togliere? e in estate li dovrei conservare per evitare di metterli a contatto col sudore? già la prima volta la commessa mi aveva detto che forse avrei dovuto pagare qualcosina per la sistemazione e poi non ho pagato niente. e se li riporto?? mi costerà qualcosa? comincio a pensare che per il futuro farò bene a comprarli nelle bancarelle, per lo meno se diventeranno neri non avrò speso 300 euro come ora”

3 Comments

  1. Complimenti per i vostri contenuti, sono molto interessanti. Vi scrivo perché mi sembra che la pagina Facebook che ha ricevuto la lamentela sia gestita da un rivenditore on-line e non dall’azienda madre. Io seguo Rebecca su Facebook alla pagina chiamata semplicemente Rebecca, penso sia quella la pagina ufficiale.
    Grazie per l’attenzione, buon lavoro. Nicoletta

    • Ciao nicoletta, grazie per i complimenti. A noi sembrava curioso che nessuno avesse risposto alle lamentele, in effetti. Visto che i social network dovrebbero servire proprio a dialogare con i clienti… Ciao e grazie per il commento!

Deja una respuesta

Your email address will not be published.

Previous Story

Plata y cuero. Una serie de números para hombres

Next Story

Passport / Segreti preziosi nel mondo

Latest from news