Dalla collezione di Estée Lauder: collana di malachite azzurra e diamanti, con orecchini a clip. Firmati: David Webb. Valutazione: 20.000-30.000 dollari

(Italiano) All’asta i gioielli di Evelyn H. Lauder

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

[wzslider]È scomparsa nel 2011. Ora, a quasi due anni di distanza, i suoi gioielli andranno all’asta e il ricavato sarà devoluto nella ricerca contro il cancro. Alcuni dei pezzi della collezione appartenuta a Evelyn H. Lauder, storico vice president del colosso mondiale della cosmetica Estée Lauder, direttore mondiale del dipartimento Sviluppo Fragranze e fondatrice di The Breast Cancer Research Foundation e della Campagna Nastro Rosa di Estée Lauder, saranno messi all’incanto da Sotheby’s, a New York, il prossimo 7 febbraio. Quelli della figlia della fondatrice del gruppo di prodotti per la bellezza non saranno comunque gli unici a essere battuti nell’occasione. Per chi passa a New York sarà possibile vedere i pezzi in anteprima da sabato 2 febbraio nella sede di Sotheby, dalle 10 alle 17 (1334 York Avenue, New York).

Deja una respuesta

Your email address will not be published.

Previous Story

Vergara de 175 quilates

Next Story

Plata y cuero. Una serie de números para hombres

Latest from news