Un Bouquet di margherite, in argento e smalto bianco: per Pandora è un anello con una cupola di fiorellini argento Sterling 925 e zirconia cubica, una poesia 3D in bianco. Ma è solo uno dei decori di questo scintillante giardino che si ritrova nelle nuove collezioni. Ci sono altri fiori, singoli, tripli e ripetuti, con pavé di zirconia cubica e poi un bracciale, un pendente e orecchini, che sembrano appena sbocciati. I gioielli della primavera 2015 del brand danese sono disponibili dal 12 marzo giorno del lancio mondiale dei nuovi prodotti. I prezzi per gli anelli partono da 39 euro.
![È primavera, sboccia Pandora 1 Bouquet di margherite, orecchini in argento Sterling, smalto bianco e cubic zirconia](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Marg2.jpg)
![È primavera, sboccia Pandora 2 Bouquet di margherite, bracciale in argento Sterling, smalto bianco e cubic zirconia](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Margbracciale.jpg)
![È primavera, sboccia Pandora 3 Bouquet di margherite, pendente in argento Sterling, smalto bianco e cubic zirconia](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Pendente.jpg)
![È primavera, sboccia Pandora 4 Bouquet di margherite anello in argento Sterling, smalto bianco e cubic zirconia](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Margh.jpg)
![È primavera, sboccia Pandora 5 Pandora, anelli in argento Sterling con fiori in pavé di zirconia cubica](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/FioriP.jpg)
![È primavera, sboccia Pandora 6 Pandora, orecchini in argento Sterling a forma di fiore in pavé di zirconia cubica](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/orecchfiore.jpg)