Sogni D'Arte. Collana in resina stampata: il Colosseo. Prezzo: 30 euro

(Italiano) I sogni di Adalgisa

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

[wzslider]L’Adalgisa non è solo un personaggio letterario di Carlo Emilio Gadda: per gli amanti dei bijoux è anche l’occasione di non reprimere la voglia di colori. Le collane del brand Sogni d’Arte di Adalgisa puntano sui materiali e la vivacità: pezzi che vanno benissimo d’estate, quando la pelle è abbronzata e le tonalità sono più forti. Il nome, in ogni caso, non è per nulla letterario: è quello della designer con base a Salerno, Adalgisa De Angelis, che utilizza resine e seta per realizzare le sue collezioni. Che sono davvero fantasiose: c’è persino un Colosseo. Le collane Sogni d’Arte di Adalgisa si trovano in via Mercanti 154, a Salerno. M.d.B.

 

The necklaces brand Sogni d’Arte di Adalgisa link on materials and liveliness: parts that look great in the summer, when your skin is tanned and shades are stronger.

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

Un emiro da Tiffany

Next Story

Marco Ta Moko, sulla pelle dell’uomo

Latest from Showroom