Cuori teneri, ma resistenti come il cuoio. Il brand di gioielleria accessibile Alviero Martini 1A Classe si presenta per San Valentino con la collezione di gioielli Love Lane. Come gran parte della gioielleria che intercetta la festa degli innamorati, la collezione mette al centro del design il disegno del cuore secondo lo stile del brand, famoso per le mappe geografiche stampate sulle borse. In questo caso, la classica stampa Geo Map sulla pelle è invece adottata dai gioielli. Il nome della collezione rimane, per questo, legato anche al filone dei viaggi: Love Lane è una piccola stradina di Dublino, nota per i suoi colori esplosivi e gli adorabili messaggi scritti sui suoi muri.
Tutti i gioielli della collezione Love Lane sono realizzati in acciaio e sono disponibili in più varianti e colori. Due le versioni delle collane, caratterizzate dal cuore centrale con inserto in pelle e stampa Geo Map con cristalli a cornice. Il primo modello è in acciaio IP rose gold con catena da 40 centimetri intervallata da un piccolo cuore tono su tono (49 euro). Nel secondo modello il cuore centrale è sorretto da una catena d’acciaio lunga 80 centimetri (49 euro).
Due i modelli di bracciale, con cuore in pelle e profilo di cristalli. Nel primo modello il cuore è l’intervallo di una catena sottile e un piccolo cuore con incisione del logo 1A Classe (39 euro). Nel secondo modello il cuore in pelle con stampa Geo Map diventa un ciondolo pendente, mentre la catena è proposta in due varianti colore, acciaio (49 euro) e acciaio IP rose gold (59 euro). Gli anelli sono disponibili in tre misure, sempre con al centro il cuore l’ inserto in pelle e cristalli (39 euro). Infine, ci sono orecchini a bottone (19 o 29 euro), anche con il cuore con inserto in pelle e stampa Geo Map (39 euro), oppure pendenti (39 euro o 49 euro).
Latest from Bijoux
Esistono due realtà: una è l’esistenza che conduciamo ogni giorno, l’altra è nascosta. È il concetto
Nexma, collezione della Linea Mediterranea di Boccadamo si aggiorna in una nuova versione. Il tema del
A Venezia il ponte più famoso è quello di Rialto. Ed è questo luogo iconico che
Per chi non lo sapesse, Lombard Street prende il nome dai banchieri lombardi che lavoravano a
Come per i favi delle api, la forma dell’esagono si ritrova spesso in natura per la