Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Cecilia Rodríguez

Cecilia Rodríguez brand ambassador di Rosato

in news




Cecilia Rodríguez, modella nata a Pilar (Argentina), sorella di Belen, anche lei modella, è la nuova brand ambassador di Rosato per la nuova campagna autunno/inverno 2022/2023. La scelta del brand controllato dal gruppo Bros Manifatture è stata dettata dall’immagine di Cecilia, definita come “audacia, magnetismo e bellezza mediterranea”. Aggettivi che calzano anche per Rosato.

Sono molto contenta di questa collaborazione con un marchio che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità ed il messaggio che mi sento di lanciare alle donne è quello di restare sempre se stesse con dolcezza, buon senso ma con un pizzico di autoironia, come quella dei gioielli Rosato.
Cecilia Rodríguez

Cecilia Rodríguez nella campagna Rosato
Cecilia Rodríguez nella campagna Rosato

La modella sarà il volto nella nuova campagna intitolata Shades of pink e descritta come un viaggio attraverso l’essenza femminile, un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello da portare sempre con sé.

Cecilia Rodríguez al centro, con Lanfranco Beleggia, fondatore di Bros Manifatture
Da sinistra: Valerio Beleggia, Creative Director, Cecilia Rodríguez, Brand ambassador Rosato, Lanfranco Beleggia-President and Ceo, Maurizio Beleggia, Chief Marketing & Innovation Officer, Beatrice Beleggia, Ceo Bros Usa Corp. & Press and Pr manager







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top