Il quadrante dello smartwatch in versione con le app
Il quadrante dello smartwatch in versione con le app

Breil debutta negli smartwatch




Anche Breil vira sugli smartwatch. Il marchio del gruppo Binda entra nel segmento degli orologi con funzionalità digitali con un modello che si colloca nella collezione Breil Tribe, la sfumatura più young dell’azienda. Il modello SBT-1 Breil Tribe è un segnatempo è proposto in diversi colori: il sistema easy pin consente di intercambiare facilmente i due cinturini con cui è venduto. Il sistema software dello smartwatch è compatibile con sistemi iOs (iPhone) e Android. Non solo: gli orologi sono programmati per monitorare dieci differenti sport, come arrampicata, badminton, basket, calcio, camminata, ciclismo, corsa, spinning, tapis roulant e yoga.

Combinazioni dello smartwatch SBT-1 Breil Tribe
Combinazioni dello smartwatch SBT-1 Breil Tribe

Il modello SBT-1 Breil Tribe è proposto come unisex con un cassa in lega metallica di forma rettangolare, con gli angoli arrotondati e dimensioni di 36 x 44 millimetri. La varianti di colore per le casse sono tre: Ip rose, silver e Ip black abbinate Ognuna ha due cinturini realizzati in silicone. Gli orologi si presentano con tre quadranti preimpostati: una versione solo segnatempo, con un fondo con texture BT molto essenziale. La seconda versione è solo tempo, in cui compaiono i dettagli delle cifre arabe agli indici, oltre al logo Breil a ore 12 e dettagli di colore verde lime. La terza opzione è il multifunzione in cui compaiono tre contatori e una minuteria in stile sportivo nei colori grigio e rosso. Una app consente, inoltre, di scaricare altre varianti di quadrante.
Retro e cinturino
Retro e cinturino

I display da 1,69” hanno una risoluzione di 240×280 pixel, uno schermo full touch e connettività bluetooth BT 5.0. La batteria garantisce una durata di 6-10 giorni. Gli orologi smart gestiscono diverse funzioni, come notifiche di chiamate o messaggi, controllo musica, scatto delle foto da remoto, sveglia, trova cellulare, previsioni meteo, Gps connesso, contatore delle calorie bruciate e contapassi, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio della pressione e ossigenazione sanguigna, monitoraggio della qualità del sonno, misurazione della temperatura corporea, monitoraggio del ciclo mestruale, reminder sedentarietà. Prezzo: 119,90 euro.
Smartwatch SBT-1 indossato
Smartwatch SBT-1 indossato

Specifiche tecniche
Cassa in metallo 36X44 mm
3 quadranti preimpostati personalizzati Breil Tribe, con possibilità di scaricare altri quadranti online
Durata batteria 6-10 giorni
Display 1,69 pollici, Risoluzione 240×280 pixel full touch screen
Funzione di Notifiche chiamata/messaggi, Controllo musica, Scatto foto da remoto, Sveglia, Trova cellulare, Previsioni Meteo, GPS connesso, Contatore delle calorie bruciate e contapassi, Monitoraggio frequenza cardiaca, Monitoraggio pressione e ossigenazione sanguigna, Monitoraggio qualità del sonno, Misurazione della temperatura corporea, Monitoraggio ciclo mestruale, Reminder sedentarietà
Cinturino in silicone con pattern “BT” e fibbia ad ardiglione. Secondo cinturino intercambiabile in silicone con fibbia ad ardiglione.

Il quadrante dello smartwatch in versione solo tempo
Il quadrante dello smartwatch in versione solo tempo

Il quadrante dello smartwatch in versione con le app
Il quadrante dello smartwatch in versione con le app







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

San Valentino a Jaipur con Marco Bicego

Next Story

Kulto 925 a colori

Latest from Watches