L'interno della Central Saint Martin
L'interno della Central Saint Martin

Borsa di studio di PdPaola per la Central Saint Martins




Volete diventare designer di gioielli? Non c’è niente di meglio dei corsi alla Central Saint Martins di Londra. Il corso di studi, però, non è alla portata di tutti i portafogli. In soccorso arriva ora il brand catalano PdPaola, che offre un programma di borse di studio per gli studenti al corso di laurea in Design: Ceramica, Arredamento o Gioielliera alla Central Saint Martins, a partire da settembre 2022. Il contributo economico offerto dal brand di gioielleria è di di 22.945 sterline per la quota di iscrizione e il mantenimento durante il corso di studi ed è erogato sulla base delle esigenze finanziarie e del merito accademico.

L'interno della Central Saint Martin
L’interno della Central Saint Martin

Inoltre, ci sarà la possibilità di tirocinio presso la sede PdPaola di Barcellona. Il termine per la presentazione della domanda è venerdì 24 giugno. «In qualità di brand orientato al valore, uno dei nostri pilastri è la creatività che ci impegniamo a promuovere dentro e fuori dalla nostra azienda. Inoltre, siamo spinti ed ispirati dalla connessione con gli altri e sentiamo affinità con qualsiasi organizzazione che condivida i nostri principi», spiegano in azienda. «Per questo abbiamo deciso di collaborare con la prestigiosa Central Saint Martins, poiché incarna i valori che rappresentiamo e lavora per dare forma al mondo attraverso l’azione creativa». A questo link ulteriori informazioni.

I fratelli Paola e Humbert Sasplugas
I fratelli Paola e Humbert Sasplugas, fondatori di PdPaola

Collana a e orecchini di PadPaola
Collana a e orecchini di PadPaola

Collana in argento placcato oro
Collana in argento placcato oro

Orecchini in argento
Orecchini in argento







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I gioielli del Festiva di Cannes 2022

Next Story

I gioielli rock di Ben Day

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition