Visitatori a Watches and Wonders
Visitatori a Watches and Wonders

Biglietti personalizzati per Watches and Wonders

Bvlgari e sei nuovi marchi indipendenti per i visitatori al Watches and Wonders Geneva (1-7 aprile 2025). All’evento dedicato all’alta orologeria saranno presenti 60 marchi. L’appuntamento è contrassegnato dalla presentazione di nuovi orologi, incontri ed esprienze. Dopo quattro giorni riservati ai professionisti, Watches and Wonders è aperto anche al pubblico da sabato 5 aprile a lunedì 7 aprile: i biglietti saranno disponibili per l’acquisto da martedì 11 febbraio 2025 su watchesandwonders.com.

Watches and Wonders è aperto anche al pubblico da sabato 5 aprile a lunedì 7 aprile
Watches and Wonders è aperto anche al pubblico da sabato 5 aprile a lunedì 7 aprile

La novità principale è che ora tutti possono creare un programma personalizzato, grazie a un’offerta disponibile online solo con l’acquisto di un biglietto. Prenotando uno slot per una presentazione esclusiva di nuovi prodotti, o iscrivendosi a una visita guidata con un esperto per esplorare i segreti delle Maison e delle loro creazioni, i visitatori avranno un’esperienza unica. Chi preferisce intraprendere autonomamente un viaggio di scoperta, immergendosi nei mondi dei marchi e lasciandosi sorprendere da creazioni iconiche ed eventi unici, sarà travolto dalle emozioni che lo attendono durante la visita.
Visitatori a Watches and Wonders
Visitatori a Watches and Wonders

Scoperta e sperimentazione continuano al Lab, uno spazio dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie che esplora il futuro della formazione e delle professioni orologiere. Marchi, start-up e studenti presenteranno progetti e prototipi in una nuova cornice. Il programma dell’Auditorium, composto da presentazioni dei marchi e lezioni tenute da esperti, fornirà approfondimenti sugli ultimi sviluppi del settore dell’orologeria. Infine, la mostra Longitude Zero porterà i visitatori in un viaggio lungo il meridiano di Greenwich, alla ricerca dei marcatori del tempo.
Watches and Wonders Geneva, Public days
Watches and Wonders Geneva, Public days

In the City porterà l’orologeria nel centro della città, con un programma completamente gratuito di eventi, scoperte ed esperienze, e la partecipazione di numerose boutique partner. Giovedì sera è previsto anche un concerto. I mestieri dell’orologeria saranno sotto i riflettori per tutta la settimana, dagli stand dei marchi al Watchmaking Village sul Pont de la Machine, dove apprendisti e formatori presenteranno corsi di formazione iniziale nel settore. Da non perdere: le qualifiche SwissSkills 2025 per i mestieri della microtecnologia, organizzate per la prima volta in concomitanza con il Salon, così come la copertura in diretta della competizione al Watchmaking Village.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Dimissioni choc al Responsible Jewellery Council

Next Story

Alta gioielleria Dior con Milly Dentelle

Latest from Watches