Guendalina Filardo
Guendalina Filardo

A Gianuzzi la comunicazione di Guendalina Fil

La società di pr fondata da Barbara Gianuzzi curerà le attività per il marchio fondato da Guendalina Filardo ♦

L’agenzia milanese Gianuzzi PR & Comunicazione curerà le attività di ufficio stampa per lo sviluppo della visibilità del marchio in Italia di Guendalina Fil, brand di gioielleria fondato nel 2019 dalla designer e gemmologa italiana Guendalina Filardo. La designer ha costruito la propria identità creativa attraverso una formazione specialistica in design del gioiello e gemmologia, arricchita da esperienze internazionali e da una visione cosmopolita. La sua passione per le pietre preziose le perle e gli accostamenti cromatici audaci costituisce il cuore della cifra stilistica del brand. Nelle sue collezioni, realizzate in oro giallo, rosa, bianco e brunito, la pietra è sempre il punto di partenza del processo creativo.

Anello con tormalina paraiba, zaffiri e diamanti
Anello con tormalina paraiba, zaffiri e diamanti

La scelta di Gianuzzi PR & Comunicazione si inserisce nella strategia di sviluppo del brand in un mercato, quello italiano, riconosciuto a livello internazionale per la propria influenza nella definizione del gusto, dei linguaggi estetici e delle tendenze dell’alto di gamma. L’obiettivo è costruire una presenza qualificata e riconoscibile sulla stampa, valorizzando tanto la dimensione creativa quanto la competenza gemmologica che contraddistinguono le collezioni.
Sono particolarmente felice di avviare questa collaborazione con professioniste che parlano la mia stessa lingua e comprendono la sensibilità che desidero trasmettere attraverso le mie creazioni.
Guendalina Filardo, fondatrice e designer di Guendalina Fil

Metteremo a disposizione la nostra esperienza nel settore della gioielleria per definire un percorso di comunicazione strategico che posizioni il marchio in modo coerente e distintivo sul mercato italiano.
Barbara Gianuzzi, fondatrice di Gianuzzi PR & Comunicazione

Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com
Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Per Pandora l’Era dei diamanti di laboratorio

Next Story

Come diventare designer di gioielli

Latest from News