Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com
Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com

A Barbara Gianuzzi le pr dei gioielli di Alviero Martini 1A Classe




Histoire d’Or, Marc Orian, Smize e Trésor in Francia, Stroili Oro e Franco Gioielli in Italia, Oro Vivo in Germania: brand del gioiello che fanno capo a Thom Group. Così come Alviero Martini 1A Classe, brand che ora sarà curato dal punto di vista della comunicazione per gioielli e orologi da Barbara Gianuzzi Comunicazione. La società di pr italiana, infatti, ha ricevuto l’incarico da Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group, società europea specializzata nel mercato retail di gioielleria e orologeria.

Bracciale a catena n argento bagnato oro e cubic zirconia
Bracciale a catena n argento bagnato oro e cubic zirconia

La comunicazione delle collezioni di orologeria e gioielleria richiede sensibilità e una competenza specifiche. Per questo motivo ci siamo affidati al team di Barbara Gianuzzi, specializzato in questi settori, forti dei risultati positivi ottenuti negli anni scorsi con gli altri brand. Con la nostra offerta portiamo sul mercato il mondo della moda e degli accessori espresso attraverso l’orologeria e la gioielleria. Le collezioni dei nostri brand raccontano ogni singolo marchio attraverso il riferimento a dettagli iconici, siano essi simboli, colori, decori. Alviero Martini 1A Classe porta nella gioielleria in argento e nelle proposte di orologeria il proprio mondo ispirato al viaggio valorizzando la presenza del celebre motivo Geo Map e del monogramma 1C.
Federica Sargenti, Marketing Manager Alviero Martini 1A Classe e Nautica

Gioielli di Alviero Martini 1A Classe indossati
Gioielli di Alviero Martini 1A Classe indossati

L’agenzia milanese di pubbliche relazioni affianca Thom Trade Italy nello sviluppo della strategia di comunicazione e nella gestione dei rapporti con la stampa dei brand in distribuzione sul mercato italiano per cui ha ricevuto l’incarico con l’obiettivo di valorizzare i contenuti di ogni singolo marchio, ognuno con un proprio Dna, operando nel contesto della stampa dedicata all’orologeria così come verso la stampa moda e lifestyle. Tra gli incarichi c’è anche la comunicazione corporate di Thom Trade Italy.

Siamo molto grate all’azienda per aver ampliato il nostro mandato affidandoci il nuovo brand. Si tratta per noi di un importante attestato di stima e fiducia. Continueremo a lavorare con grande impegno e dedizione per raggiungere i risultati attesi.
Barbara Gianuzzi

Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com
Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Conchiglie e diamanti, la formula di Aron & Hirsch

Next Story

Nuovi Giardini Segreti da Pasquale Bruni

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition