Collane della collezione Breil Magnetica System
Collane della collezione Breil Magnetica System in acciaio

A Barbara Gianuzzi la comunicazione di Breil e Hip Hop




I gioielli e gli orologi dei brand di Binda Italia nelle mani comunicative di Barbara Gianuzzi. L’azienda, che controlla i brand Breil e Hip Hop, ha scelto di affidare all’agenzia Barbara Gianuzzi Comunicazione l’attività di ufficio stampa. L’azienda milanese ha scelto la comunicatrice, una delle più competenti sul mercato e specialista nei settori di orologeria e gioielleria, come partner per supportare i lanci delle novità di prodotto e i nuovi progetti. Grande importanza avrà la narrazione dell’Untouchable Spirit di Breil, leitmotiv della comunicazione del marchio.

Per raccontare correttamente le nostre (nuove) storie, per comunicare l’universo così sfaccettato dei nostri marchi abbiamo scelto lo studio di Barbara Gianuzzi. La sua esperienza nel settore e la sensibilità che ne deriva saranno per noi preziose per delineare ulteriormente il profilo delle collezioni mettendo in luce i dettagli che fanno la differenza.
Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Binda Italia

Collane della collezione Breil Magnetica System
Collane della collezione Breil Magnetica System

La comunicazione dello studio adatterà il messaggio alle nuove abitudini, di comportamento e di stile a linee come Magnetica System e orologi che propongono un approccio unico, di cui The B è l’espressione più originale. Hip Hop è invece un brand di orologi cool, che presenta un nuovo design attraverso l’inedito modello Hero.Dot.

Collana in acciaio rosé
Collana in acciaio rosé Breil

L’incarico di Binda Italia è per noi ragione di grande orgoglio. Siamo cresciute nel mito di questi brand e oggi abbiamo l’opportunità di mettere a disposizione la nostra esperienza, la professionalità e l’entusiasmo del team per lavorare a fianco dell’azienda e contribuire al raggiungimento dei risultati.
Barbara Gianuzzi

Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com
Barbara Gianuzzi. Copyright: gioiellis.com







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuovi Possession per Piaget

Next Story

La tiara di Lady Diana (e altre 50) esposte a Londra da Sotheby’s

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition