Anntonia Porsild, Miss Universe Thailand, indossa la collana di smeraldi
Anntonia Porsild, Miss Universe Thailand, indossa la collana di smeraldi

Super smeraldo per la collana

Sirivannavari e Beauty Gems presentano un gioiello con una pietra eccezionale.

La Maison di moda Sirivannavari e Beauty Gems, manifattura di gioielleria tailandese, presentano un gioiello di eccezionale valore. Si tratta di una collana di smeraldi. Al centro della collana c’è uno smeraldo colombiano di 102,61 carati, selezionato dai maestri artigiani di Beauty Gems per la sua eccezionale rarità, l’altissima qualità e il notevole valore. La pietra è stata tagliata a goccia, una forma che valorizza la brillantezza e la silhouette. L’incastonatura è studiata per catturare e riflettere la luce nel modo più efficace, rendendo lo smeraldo il protagonista assoluto della collana, indossata nelle immagini dalla modella Anntonia Porsild, vincitrice di Miss Supranational 2019 e Miss Universo Thailandia 2023.

Il gioiello è stato ideato sotto la direzione creativa di Sirivannavari Nariratana Rajakanya, principessa del regno di Tailandia.
Il gioiello è stato ideato sotto la direzione creativa di Sirivannavari Nariratana Rajakanya, principessa del regno di Tailandia

Il gioiello è stato ideato sotto la direzione creativa di Sirivannavari Nariratana Rajakanya, principessa del regno di Tailandia. Le linee morbide e scultoree seguono naturalmente il profilo del décolleté e sono impreziosite da centinaia di diamanti di tagli diversi: brillante rotondo, goccia, marquise e princess. Ogni diamante è incastonato singolarmente a mano con la tecnica del micro pavé, una lavorazione di alta specializzazione, che richiede il montaggio, uno a uno e al microscopio, di minuscoli diamanti di forme differenti da parte degli orafi di Beauty Gems.
La collana è stata realizzata dalla manifattura di Beauty Gems
La collana è stata realizzata dalla manifattura di Beauty Gems

Dall’elemento centrale si sviluppa il disegno della collana. Un altro straordinario risultato tecnico è rappresentato dall’incastonatura dei diamanti ispirata al motivo del nastro, che conferisce ulteriore eleganza e assicura equilibrio e comfort ideale una volta indossata. Nella parte inferiore, morbide volute si intrecciano e sono ornate da pendenti alternati di smeraldi a goccia e smeraldi tondi, creando nappine che oscillano a ogni movimento e donano alla creazione una sensazione di vitalità.

Lo smeraldo con taglio a goccia pesa oltre 102 carati
Lo smeraldo con taglio a goccia pesa oltre 102 carati

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Van Cleef & Arpels e il fascino dell’Egitto

Next Story

I gioielli di alta gamma di Mindi Mond

Latest from High Jewelry