Dalle piramidi al Chrysler Building, il grattacielo iconico di New York. Dalle botteghe del Cairo alla high-society di New York. Il protagonista di questa storia è Isaac Manevitz, designer egiziano che ha creato Ben-Amun, marchio di fashion jewelry in auge da quasi 40 anni. Il nome del brand, Ben-Amun, è ispirato dal nome del figlio maggiore del designer (Ben) e da quello del faraone Tutankhamon. I gioielli di Ben-Amun sono grandi, ben visibili, allegri senza essere troppo bling.
![La scalata fashion di Ben-Amun 1 Collana in ottone placcato oro](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Gold-Plated-Long-Chain-Necklace.jpg)
Lo testimoniano le tante celebrity che hanno indossato i fashion jewels Ben-Amun, come la First Lady e trendsetter Jacqueline Kennedy Onassis, Kate Moss, Naomi Campbell, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Jane Fonda. Oppure Madonna, Rihanna, Katy Perry e Christina Aguilera. Il link con il mondo della moda ha portato Isaac Manevitz a collaborare con stilisti come Calvin Klein, Oscar de la Renta e Ralph Lauren, Jonathan Simkhai e Veronica Beard. Insomma, piacciono alla moda che è di moda. Lo stile è un po’ anni Sessanta, con linee pulite, colori a tinta unita e volumi che si notano. Inutile aggiungere che il brand ha anche un forte appeal sui giornali di moda.
![La scalata fashion di Ben-Amun 2 Orecchini in ottone placcato con pietre](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Exclusive-Stone-Embellished-Drop-Earrings.jpg)
![La scalata fashion di Ben-Amun 3 Anello in ottone placcato con pietre](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Exclusive-Stone-Embellished-Ring.jpg)
![La scalata fashion di Ben-Amun 4 Collana in ottone placcato](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Gold-Plated-Collar-Necklace-2.jpg)
![La scalata fashion di Ben-Amun 5 Collana by Ben-Amun](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/07/Gold-Plated-Collar-Necklace.jpg)