Rebekah Mikaelson con la collana triangolare

(Italiano) Le collane della vampira

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

[wzslider]Per favore, non mordermi sul collo: mi rovini la catena. Be’, forse non lo sapete, ma anche ai vampiri piacciono i gioielli. La prova? È Rebekah Mikaelson (Claire Holt) la sorellastra di Klaus che è anche l’unica vampira Originale femmina in «The Vampire Diaries». La serie televisiva di genere fantasy è ormai alla quarta stagione e conta una schiera di appassionati. Per chi non lo sapesse, racconta la storia di Elena Gilbert, adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia, che sbrocca  quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che lei è stata adottata. Seguono avventure e delusioni, amore e sangua (è il caso di dirlo). Bene, chi segue le puntate avrà visto Claire Holt alias Rebekah con una speciale collana dorata. Ebbene, eccola. Si tratta di una collana della serie Geometric Shape Necklace del brand Peggy Lee e costa solo 69 dollari. Vampiri sì, ma attenti a non spendere troppo. G.N.

 

 

Mikaelson Rebekah (Claire Holt), the sister of Klaus who is also the only original female vampire in “The Vampire Diaries.” And she really like a necklace: here it is.

Laisser un commentaire

Your email address will not be published.

Previous Story

(Italiano) La tiara di Giuseppina con i diamanti dello zar

Next Story

Passport / Segreti preziosi nel mondo

Latest from bijoux