PANDORA-ESSENCE-COLLECTION-bracciale-Grazie
Pandora con la Essence collection lancia una nuova serie di bracciali. Questo è il bracciale del Grazie. Bracciali in argento Sterling 925 a partire da 55 euro. Charm in argento Sterling 925 a partire da 29 euro

(Italiano) Pandora, affari d’oro con l’argento

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

I gioielli di Pandora si vendono sempre di più. La crescita è legata a un incremento delle vendite delle nuove collezioni, ai continui riordini e all’apertura  di nuovi monomarca. Tanto che l’azienda prevede di migliorare gli affari rispetto alle previsioni, dopo aver annunciato ottimi risultati nel terzo trimestre (crescita del fatturato del 24,6% a circa 382,7 milioni di euro). L’Ebitda (cioè il margine operativo lordo) è salito del 33,8% a circa 137,2 milioni di euro, mentre l’utile netto è di 97,4 milioni. Per il 2014 Pandora prevede un fatturato di 1,54 miliardi di euro e un Ebitda oltre il 35%. Gli affari migliori Pandora li ottiene nell’area Asia Pacifico, con un balzo del 40,5%, Europa (+27,4%) e America (+17,8%). Per il 2014 sono previste 300 nuove aperture (rispetto alla precedente aspettativa di 275).

Ovviamente contento il ceo, Allan Leighton: «Siamo soddisfatti di aver archiviato un altro trimestre con un’importante performance, riportando il nostro più alto fatturato ed Ebitda, mai registrato fino a oggi e tutte le regioni hanno continuato a funzionare bene,  grazie all’espansione della rete di negozi, e alle nuove linee di prodotti», ha commentato.  

Allan Leighton
Allan Leighton

2 Comments

Deja una respuesta

Your email address will not be published.

Previous Story

Show en Moscú por Pasquale Bruni

Next Story

(Italiano) Lo zaffiro più costoso del mondo

Latest from money