Carey Mulligan (Daisy) e Leonardo DiCaprio (Gatsby) nel nuovo film diretto da Baz Luhrmann. I gioielli che indossa Daisy sono stati realizzati appositamente da Tiffany

Perle, platino e diamanti: il tesoro di Leonardo DiCaprio

[wzslider]Signore e signori, eccovi catapultati nei ruggenti (ma chissà perché sono definiti così) anni Venti. Quelli del «Grande Gatsby», libro memorabile di Francis Scott Fitzgerald e ora anche filmone con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire. Oltre alla trama giocata sul filo della psicologia e dell’avventura, della decadenza e della ricchezza che non dà la felicità (un momento: prima proviamo), il film è anche l’occasione per ammirare i gioielli realizzati da Tiffany apposta per la produzione cinematografica, che non sono solo riproduzioni di disegni d’archivio. Come la colonna sonora del film, prodotto da Jay-Z, e gli abiti da Miuccia Prada, i gioielli trasmettono la modernità pulsante di quel momento storico in un proprio linguaggio di design. Gioiellis.com è in grado di mostrarvi personaggi e gioielli del film che farà il pieno al botteghino. M.d.B.

The Great Gatsby film is also an opportunity to admire the jewelry made by Tiffany especially for film production, which are not only reproductions of drawings from the archives. Here are the pictures.

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

O’ gioiello si trova a Tarì

Next Story

Le collane della vampira

Latest from News