Bracciali della collezione Excellence

(Italiano) In anteprima Verdi all’opera

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

[wzslider]Il fondatore si chiama come il musicista: Giuseppe Verdi. Da allora, era il 1971, è passato qualche decennio. Ma Verdi Gioielli è rimasta fedele alla linea stilistica del fondatore, ora presidente della società, molto caratterizzata per scelte e linea. Uno stile che è nella penna di Giovanna Protti, da oltre 20 anni art director della maison, mentre la gestione manageriale è passata al figlio del fondatore, Marco. L’idea di fondo è che oro, diamanti e pietre preziose non comunicano niente senza stile, creatività e personalità. Ed è quanto l’azienda presenta anche a Baselworld, la grande exhibition che richiama i più grandi produttori di gioielleria. Ecco in anteprima qualche immagine delle nuove collezioni di Verdi Gioielli. G.N.

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

Un emiro da Tiffany

Next Story

Marco Ta Moko, sulla pelle dell’uomo

Latest from Showroom

Weiße Rosen für Pandora

Pandora-Rosen blühen auch im Frühling. Die dänische Marke für erschwinglichen Schmuck bietet eine Reihe von Schmuckstücken