La pubblicità Breil è entrata spesso nell’elenco di quelle che si ricordano, con star come la giovane Monica Bellucci. La marca milanese del Gruppo Binda ci riprova per il lancio delle collezioni autunno inverno 2023, che visualizzare i nuovi orologi e gioielli. La campagna digital ha come titolo The Unpredictable Moment, cioè qualcosa che non ti aspetti.
Con questa nuova attività rinforziamo la nostra comunicazione in un momento strategico dell’anno. La nostra scelta di pianificazione per l’esercizio in corso ha privilegiato i mezzi digitali con l’obiettivo di sostenere la visibilità del brand. Con la produzione di questa nuova campagna abbiamo dato vita ad un contenuto in cui il nostro cliente si può riconoscere, portando in primo piano gesti, azioni spesso casuali, piccoli “segreti” dei protagonisti, che poi sono quelli di tutti.
Marialba Consoli, Responsabile Marketing Binda Italia
La clip ruota attorno a quattro giovani, due ragazze e due ragazzi, con storie che incrociano in momenti di vita quotidiana e la capacità di adattarsi e reagire di fronte a un dettaglio imprevedibile, anche con un tocco di humour. Nel video, le ragazze indossano la nuovissima collezione di gioielli B Whisper e la linea trasformabile Magnetica System, mentre per l’uomo i gioielli della collezione Ceramic. La campagna è stata realizzata dall’agenzia Milky, mentre Marc Lucas è l’art director.