A Vicenzaoro Boccadamo ha presentato delle novità nel suo vasto catalogo di gioielleria accessibile. Le novità riguardano le collezioni Caleida, Crisette e Zoe, mentre si ampliano ulteriormente Sophie e Perla. Si rinnova anche il design di Starry, assieme all’ultima collezione nata in casa Boccadamo, Aurora. I gioielli della linea Caleida presentano forme elicoidali, circolari e a goccia, con cubic zirconia bianchi incastonati capaci di creare giochi di luce. La linea Crisette abbandona il cerchio per tornare a cristalli e gocce dalle forme irregolari, la cui superficie è ora diamantata e non più liscia. I gioielli hanno dimensioni notevoli e puntano su nuove sfumature di colore, abbinate alla rodiatura o alla placcatura in oro giallo.

Evoluzione naturale, invece, per Zoe. Per la nuova collezione introduce scrigni eleganti e raffinati dalla forma floreale e impreziositi da cubic zirconia nei toni del viola, dell’azzurro e dell’arancione. La collezione Perla introduce un singolo cristallo colorato a movimentare il classico filo di perle o, al contrario, una singola perla su fili di cristalli. Starry, ispirata alle stelle, propone anelli, orecchini, bracciali rigidi e ciondoli brillanti con forme morbide e circolari e superfici lisce, rodiate o placcate in oro giallo con pavé di cubic zirconia.

Aurora è la nuova collezione Bottega Boccadamo in argento 925 dal design pulito e dalle forme geometriche perfette. Simmetria e armonia, con cubic zirconia disposti all’interno o lungo i bordi delle geometrie per definire ed esaltare le forme.




