Collana con pietre e diamanti incastonati «Allegra» girocollo, firmata Bulgari. Stima: 12.144-18.216 dollari

(Italiano) Sangue blu da Christie’s

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Annotate sull’agenda: il 16 aprile a Londra, al numero 85 di Old Brompton Road, è in calendario un’asta di gioielli by Christie’s. Si tratta di 256 pezzi, in buona parte provenienti da una collezione nobiliare (a nobleman precisa la casa d’aste), che saranno messi all’incanto. Molto variabili forme, stili e, ovviamente, i prezzi di bracciali, collane, anelli e orecchini. È possibile cavarsela anche con 1.500 dollari (ma a Londra si paga ilcorrispettivo in sterline), vale a dire pco più di mille euro, fino a salire a 37-40mila dollari (circa 28-30mila euro) per i pezzi più pregiati. Cifre non alla portata di tutti, ma neppure stratosferiche. Gioiellis.com ha selezionato in anteprima alcuni tra i pezzo più interessanti. Guardare, perlomeno, non costa nulla. Federico Graglia

On 16 April in London, at number 85 Old Brompton Road, is scheduled for auction by Christie’s jewelry: 256 pieces, some of which came from a noble collection, which will be auctioned.

 

 

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

Cala la domanda di oro

Next Story

Un emiro da Tiffany

Latest from News