Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

pandora-womWomen Like You, seconda edizione del concorso promosso da Pandora, ha ricevuto oltre 1.700 storie e preogetti con protagoniste le donne. Tra queste, nove sono state selezionate dalla giuria e sono quindi giunte in finale. Le vincitrici saranno premiate il 21 gennaio durante la serata di gala al Palazzo delle Stelline: protagonisti dell’evento saranno imprenditorialità, inventiva, audacia e forza d’animo al femminile, con l’obiettivo di sostenere un’autentica meritocrazia. La fase finale del concorso 2013, che avverrà al Palazzo delle Stelline il 21 gennaio 2014, prevede una cerimonia di premiazione che proclamerà le tre vincitrici tra le nove finaliste. Quest’anno l’iniziativa ha assunto un taglio più tecnico, concentrandosi più specificatamente sulla componente imprenditoriale delle storie presentate, con l’obiettivo di premiare donne in grado di far convivere famiglia, impresa, società e cultura, e distinguendo gli ambiti di partecipazione in tre diverse categorie: miglior progetto per una nuova impresa, miglior progetto sociale e/o culturale e miglior progetto per un’iniziativa imprenditoriale, sociale o culturale under 30. Pandora ha previsto quest’anno un ampliamento del premio finale: da 10mila euro assegnati lo scorso anno, a 45mila per questa edizione. Le premiate saranno tre, una per categoria, con 15mila euro ciascuna, destinati allo sviluppo del progetto presentato. M.d.B. 

le giurate pandora
Il gruppo delle giurate: le giornaliste Stella Pende e Cinzia Sasso, Pier Carla Del Piano (capo comunicazione Fiera Milano), la docente Gabriella Lojacono, Teresa Seta (Peaple in Touch)

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

Next Story

Latest from News