Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Anello in diamanti per due dita di Messika

(Italiano) Un anello per due dita

in ANELLI/da sapere

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Come indossare gli anelli che coprono due dita: sono alla moda, sono belli, sono vistosi. Ma la controindicazione è… ♦︎

Un anello per due dita. Sembra un po’ come quelle offerte commerciali nei supermercati: paghi uno e prendi due. Ma non è così. Gli anelli che vestono due dita (e in alcuni casi tre) sono molto alla moda e non sempre sono economici, anche se non mancano i modelli alla portata di qualsiasi tasca (o borsetta). In effetti sono molte le Maison di gioielleria che hanno deciso di aggiungere i two fingers ring al proprio listino: in questa pagina ne trovate una rassegna.

Anello con acquamarina indossato
Anello con acquamarina di 72 carati, indossato

Ma come si indossano gli anelli a due dita? Dipende. Se sono molto semplici possono essere tranquillamente infilati sulle dita anche durante il giorno. Forse solleveranno un po’ di curiosità nelle vostre colleghe sul luogo di lavoro, ma non sembreranno esagerati. Se, invece, optate per anelli molto elaborati, magari con pietre colorate, oppure se il gioiello è particolarmente prezioso, è meglio indossarlo nelle serate importanti. Una festa, un cocktail, un happy hour, un teatro, una discoteca: sono tutte occasioni in cui sfoggiare un anello multiplo. Al contrario, non è una buona idea sfoggiare anelli troppo vistosi in ufficio: potrebbero suscitare l’invidia delle vostre colleghe, oppure suggerire l’idea che il vostro stipendio è troppo alto. Questo scrupolo non vale, però, se lavorate in un ambiente molto creativo: pubblicità, moda e, magari, gioielleria.

Anello in diamanti per due dita di Messika
Anello in diamanti per due dita di Messika

Gli anelli che coprono due dita, quando sono molto grandi e ricchi, sono anche molto delicati: la possibilità di impigliare l’anello nella stoffa, oppure di urtarlo contro una superficie che può graffiarlo o deformarlo sono maggiori. Chi sceglie di indossare un anello che copre due dita, insomma, deve raddoppiare anche l’attenzione.

Come pulire un anello doppio? Allo stesso modo degli altri: acqua appena tiepida, una goccia di sapone liquido, spazzolino da denti morbido.

Modella con orecchino e anello doppio di Yeprem, indossati
Modella con orecchino e anello doppio di Yeprem, indossati

 

Melissa Keye, anello a due dita in oro 18 carati e rubino
Melissa Keye, anello a due dita in oro 18 carati e rubino







发表回复

Your email address will not be published.

*

Latest from ANELLI

Bracciale ragno della Animalier Collection di Roberto Coin, in oro bianco, diamanti bianchi e neri, rubini

(Italiano) I gioielli di Halloween

对不起,此内容只适用于意大利文,美式英文,法文,欧洲西班牙文和德文。 For the sake of view…
Bracciale con diamanti per 24 carati e smeraldi per 47 carati. Copyright: gioiellis.com

(Italiano) Le sorprese di Rcm

对不起,此内容只适用于意大利文,美式英文,法文,欧洲西班牙文和德文。 For the sake of view…
Anello in vermeil con turchese

国际Assya

新的珠宝设计Assya中,泰萨·格拉莉齐尼精品在伦敦开设 几年前,印度一直陶醉泰莎Grazzini。所以,那次…
Go to Top