ANELLI, vetrina — 1月 29, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) Tre anelli per San Valentino di Live Diamonds

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Negli Stati Uniti le vendite di diamanti nati in laboratorio rappresentano ormai l’1,5% degli acquisti totali di diamanti presso i rivenditori di gioielli specializzati (negozi come Kay Jewelers e Tiffany, specializzati in alta gioielleria). I diamanti sintetici, insomma, sono ancora una nicchia di mercato, ma la loro diffusione si espande, anche grazie a due fattori. Il primo è che questi diamanti creati in fabbriche ultra tecnologiche sono considerati rispettosi dell’ambiente anche se, per la verità, hanno bisogno di una enorme quantità di energia per essere prodotti. Il secondo fattore è, invece, il prezzo, che è minore rispetto alle pietre estratte in miniera.

Anello con diamante sintetico a quattro griffe
Anello con diamante sintetico a quattro griffe

La linea Live Diamonds di Morellato, per esempio, riassume queste due caratteristiche: propone gioielli con diamanti creati in laboratorio considerati ecologici e, naturalmente, un prezzo molto competitivo. Per San Valentino, per esempio, Live Diamonds propone un solitario in oro bianco con montatura Valentino e diamante di 0,30 carati a 899 euro, un solitario in oro bianco con montatura quattro griffe e diamante, sempre di 0,30 carati a 849 euro e un anello tipo eternity in oro bianco e diamanti per 1,12 carati a 1.199 euro.

Anello tipo eternity con diamanti lab-grown
Anello tipo eternity con diamanti lab-grown

Anello di Live Diamonds
Anello di Live Diamonds

Anello trilogy
Anello trilogy

Bracciale tennis
Bracciale tennis







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注