news, Tiffany — 9月 14, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) Tiffany porta Beyoncé e Jay-Z negli anni Sessanta

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




La coppia Tiffany, Beyoncé e Jay-Z, protagonisti della campagna pubblicitaria About Love, sono ora anche un video. Su YouTube, infatti, è comparso il filmato realizzato da Emmanuel Adjei, regista ghanese-olandese che è stato già co-direttore e collaboratore creativo di Black Is King, film musicale con Beyoncé. Ora, per Tiffany, la coppia canta un classico: Moon River, brano reso famoso dal film Colazione da Tiffany (del 1961). Invece di Haudrey Hepburn, da Tiffany c’è la cantante americana, mentre il partner guarda un vecchio filmato e poi riprende Beyoncé con una vecchia cinepresa super 8.

Bisogna aggiungere che Beyoncé indossa un assortimento di alta gioielleria Tiffany, compreso il famoso Tiffany Diamond? Il diamante Tiffany è considerato tra le più importanti scoperte di pietre preziose del XIX secolo e simboleggia il ricco patrimonio del marchio. Anche altre icone della casa, tra cui i gioielli con design di Jean Schlumberger e la collezione Tiffany T, sono presenti nel film.

Beyoncé e Jay-Z con i gioielli TIffany
Beyoncé e Jay-Z con i gioielli TIffany

In particolare, Jay-Z indossa la leggendaria spilla Bird on a Rock di Jean Schlumberger, che gli artigiani di Tiffany hanno reinventato come un paio di gemelli unici nel loro genere. Jean Schlumberger era noto soprattutto per aver vestito l’élite dell’alta società negli anni Sessanta e Settanta, con uno stile intramontabile. E il video, in effetti, tra musica e immagine richiama proprio un’atmosfera di quell’epoca, se non si considera la capigliatura di Shawn Corey Carter, in arte Jay-Z.

Il video è stato realizzato in un’altra icona, ma di architettura: l’Orum House di Los Angeles, edificio progettato dall’architetto Zoltan Pali: è una casa su tre livelli di 18.800 piedi, che si affaccia sul paesaggio circostante di Bel Air ed è stata selezionata personalmente dai Carter per il film. Vi è piaciuto il film? Allora sarete contenti di sapere che sono in arrivo altri video entro la fine dell’anno, creati dai registi Dikayl Rimmasch e Derek Milton.

La collana con il diamante giallo da 128,54 carati
La collana con il diamante giallo da 128,54 carati







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注