news, Tiffany — 九月 21, 2019 at 4:30 上午

(Italiano) Tiffany dai gioielli ai profumi (anche per uomo)

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Tiffany oltre ai gioielli: la Maison lancia due nuovi profumi, anche per uomo

I gioielli non hanno odore, né tantomeno profumano. I marchi del lusso, invece sì. Per questo, come altre Maison hanno giù fatto, Tiffany & Co. rilancia i profumi con il suo prestigioso e globale marchio. L’azienda di gioielli guidata da Alessandro Bogliolo, infatti, per il 1 ottobre ha deciso di lanciare una campagna globale per due nuove fragranze, Tiffany & Love for Him e Tiffany & Love for Her. Tiffany vende già tre profumi: Signature, Sheer e Intense. Ma ora si aggiunge anche un profumo per l’uomo e l’impressione è che il marchio punti ad allargare il suo campo di azione. Nei mesi scorsi, per esempio, sono stati annunciati nuovi accessori per la casa, in argento. E, per i gioielli, una linea riservata all’uomo.

La campagna pubblicitaria realizzata con le fotografie di Cass Bird
La campagna pubblicitaria realizzata con le fotografie di Cass Bird

I nuovi profumi, secondo Tiffany, sono “un omaggio alla connessione emotiva e ai molti modi in cui l’amore è definito ed espresso”. Per il chief artistic officer, Reed Krakoff, le nuove fragranze sono “un riflesso dell’amore moderno e delle connessioni autentiche che riflettono la forza, la gioia e la promessa che troviamo l’una nell’altra”.

Naturalmente Tiffany non produce direttamente le fragranze, che escono dai laboratori di Coty, azienda che cura anche altre fragranze di lusso, tra cui quelle a marchio Calvin Klein e Burberry. Tiffany & Love for Him, secondo quanto anticipato, ha un profumo agrumato con una base infusa di legno, creato dai profumieri Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu di International Flavours & Fragrances. Tiffany & Love for Her, invece, è un profumo floreale e legnoso, creato dai profumieri Honorine Blanc e Marie Salamagne della società svizzera di aromi e profumi Firmenich.

Le bottiglie die profumi sono uguali di volume, ma ognuna con una tinta di una diversa di blu, con un tappo nero per lui e uno nel classico colore Tiffany Blue per lei.





Flacone del profumo Intense di Tiffany
Flacone del profumo Intense di Tiffany

I nuovi profumi Tiffany & Love for Him e Tiffany & Love for Her
I nuovi profumi Tiffany & Love for Him e Tiffany & Love for Her

Alessandro Bogliolo, ceo di Tiffany
Alessandro Bogliolo, ceo di Tiffany

Reed Krakoff
Reed Krakoff







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注