Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Ciondolo Minerva

(Italiano) Telefono Rosa con leBebé

in news

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Il brand leBebé rinnova la partnership con l’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa, che da più di trent’anni ha come obiettivo la difesa della parte più debole della società: le vittime di violenza. Il Telefono Rosa realizza e promuove iniziative per combattere ogni forma di sopruso su donne, bambini e bambine. Un traguardo che vede la solidarietà di leBebé. Per questo l’azienda ha ideato Minerva, un ciondolo in oro rosa con l’iconica sagoma bimba leBebé, declinata in versione mini.

Iniziativa leBebè e Telefono Rosa
Iniziativa leBebè e Telefono Rosa

Per la creazione è stato scelto il rosso brillante, colore simbolico per eccellenza. Il nome Minerva si ispira alle tre sorelle Mirabal (Patria, Minerva e Maria Teresa) assassinate il 25 novembre del 1960 per la loro coraggiosa lotta in difesa dei diritti delle donne. Per annunciare la conferma delle partnership è stato scelto il 25 novembre, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Il ciondolo Minerva è in oro rosa 9 carati, smaltato in rosso con cordino ecologico dello stesso colore. Prezzo: 180 euro.

Ciondolo Minerva
Ciondolo Minerva







发表回复

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top