Fiere, news — 6月 10, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Stop anche a International Jewellery London

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Un’altra fiera dedicata alla gioielleria è stata cancellata: Reed Exhibitions ha annunciato che International Jewellery London, in programma ad Alexandra Palace dal 13 al 15 settembre, non si terrà a causa della pandemia di covid-19. “Seguendo le linee guida del governo del Regno Unito e discussioni approfondite con i nostri clienti, le autorità sanitarie pubbliche e le organizzazioni partner, non crediamo di essere in grado di ospitare un incontro su larga scala per l’industria a settembre senza compromettere gli elementi di valore di IJL”, spiega una nota dell’organizzatore. International Jewellery London si svolge da 65 anni.

La passata edizione di International Jewellery London
La passata edizione di International Jewellery London

La cancellazione dell’International Jewellery London accende i fari sull’ultima grande fiera della gioielleria rimasta in programma: Vicenzaoro, prevista dal 5 al 9 settembre. Pochi giorni fa la società organizzatrice, Italian Exhibition Group, ha confermato Vicenzaoro assieme a una serie di misure di sicurezza per evitare i contagi. Ma, naturalmente, molto dipenderà anche dalle condizioni sanitarie generali, che per fortuna ora sembrano essere migliorate.

International Jewellery London
International Jewellery London

Un aspetto del piano #safebusiness by Ieg
Un aspetto del piano #safebusiness by Ieg

Team room di Italian Exhibition Group a VicenzaOro
Team room di Italian Exhibition Group a VicenzaOro

L'area Icon di VicenzaOro January. Copyright: gioiellis.com
L’area Icon di VicenzaOro January. Copyright: gioiellis.com







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注