asta, news — 三月 4, 2020 at 4:32 上午

(Italiano) Sotheby’s Milano, asta online con grandi firme

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Dal 6 al 17 marzo Sotheby’s propone un’asta online di gioielli. È Sotheby’s Milano a organizzare la vendita di pezzi provenienti da collezioni private, con pezzi di Maison italiane e internazionali: da Bulgari a Van Cleef & Arpels da Cartier a Ferrari e Pederzani.

Orecchini con diamanti e smeraldi
Orecchini con diamanti e smeraldi

Uno dei pezzi più interessanti è un paio di orecchini pendenti in diamanti e smeraldi (stima 25.000-35.000 euro), mentre il gioiello più pregiato è firmato Scavia: è un anello con diamante (stima 38.000-48.000 euro). Non mancano un nucleo di gioielli d’artista, tra i quali, Dalì, Arnaldo Pomodoro, Giorgio Facchini, Germano, Nado Canuti, Sebastiano Ballo. Le stime vanno dai 1.500 ai  4.000 euro .

Anello con diamante di Scavia
Anello con diamante di Scavia

La raccolta di gioielli Bulgari presenta, tra gli altri Allegra, demiparure con gemme stimata 25.000-35.000 euro: si compone di collana, anello, bracciale e paio di orecchini, incastonati con diamanti, perle coltivate, tormaline, quarzi, peridoti e topazi.

Bulgari, Allegra, parure gemmata
Bulgari, Allegra, parure gemmata

Dopo la recente mostra a Palazzo Reale di Milano dedicata a Van Cleef&Arpels, ecco un set  floreale della Maison composto da spilla e orecchini in legno e diamanti, valutato 9.000-12.000 euro.

Bulgari, Spilla, calcedonio, onice, corallo, diamanti
Bulgari, Spilla, in calcedonio, onice, corallo, diamanti
Van Cleef&Arpels, set in legno e diamanti
Van Cleef&Arpels, set in legno e diamanti







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注