news — 十一月 22, 2018 at 5:00 上午

(Italiano) Quelle scarpe sono gioielli

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Scarpe-gioiello progettate da cinque designer di gioielli per Aquazzura: uno strano esperimento ♦︎

Gioiellis.com è un sito verticale: si occupa, cioè, soltanto di un argomento, i gioielli. Per una volta, però, facciamo un’eccezione, ma solo parzialmente. Perché parliamo di Sabine Getty, Noor Fares, Eugenie Niarchos, Anissa Kermiche e Ana Khouri : tutte designer di gioielli, tutte giovani, carine e piene di creatività. Tutte, però, sono state chiamate a esprimere la loro fantasia con un altro tipo di accessorio: le scarpe.

Per Net-a-porter Edgardo Osorio ha chiesto alle designer di progettare un paio di scarpe per il marchio Aquazzura.

By Sabine Getty
By Sabine Getty

In qualche caso, come era lecito aspettarsi, sono scarpe che non dimenticano l’attività principale della designer, quello della gioielleria. In altri casi si tratta di scarpe meno sperimentali e più tradizionali. La forma, insomma, rispecchia anche lo stile che le designer esprimono con i loro gioielli. Per esempio, il motivo Memphis Wave di Sabine Getty, che è stato realizzato in cristalli, con il cinturino in perspex. Noor Fares, invece, ha preferito puntare su un tacco speciale, ricoperto da un pavé. Ma forse la scarpa che si si nota di più è quella di Anissa Kermiche con un tacco formato da tre cerchi in oro e perle. Prezzo: 1,152 dollari. Giulia Netrese





By Ana Khouri
By Ana Khouri

By Anissa Kermiche
By Anissa Kermiche
By Noor Fares
By Noor Fares

By Venyx World di Eugenie Niarchos
By Venyx World di Eugenie Niarchos







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注