bracciale, Pandora, vetrina — 5月 15, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) Quattro nuovi Disney per Pandora

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Il contratto di licenza Disney allarga la famiglia di personaggi trasformati in charm Pandora. Si tratta di quattro nuovi ciondoli da aggiungere a bracciali e collane. Il primo raffigura la famiglia Lilo e Stitch, tratti dal film di animazione del 2002. Il ciondolo è rifinito a mano e realizzato in argento. L’abito di Lilo è dipinto con smalto rosso applicato a mano e completato da dettagli a forma di foglia in rilievo, mentre l’orecchio di Stitch è dipinto con smalto viola. Sul retro si trova l’incisione Family means no one gets left behind (Famiglia significa che nessuno viene lasciato indietro).

Charm Lilo e Stitch
Charm Lilo e Stitch

Il charm Dumbo (il film del 2019 è una rivisitazione di quello originale del 1941) è realizzato con gli stessi materiali: l’elefante indossa un collare increspato e il suo iconico cappellino, dipinto con smalto giallo applicato a mano, con dettagli in argento. Terzo charm Disney è il pendente Compleanno di Winnie the Pooh. L’orsacchiotto nato nel 1925 e riproposto sul grande schermo nel 2011, indossa un cappello e una camicia dipinti con smalto blu e rosso applicato a mano. Il disco posteriore ha l’incisione HapBee Birthday, con un vasetto di miele dall’altro lato. Infine, il charm Lady, dolce cocker spaniel che ha debuttato al cinema nel 1955. I prezzi vanno dai 49 ai 59 euro,

Charm Dumbo
Charm Dumbo
Charm Winnie the Pooh
Charm Winnie the Pooh

Charm Lady
Charm Lady







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注