ANELLI, vetrina — 二月 3, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Per San Valentino Vhernier propone un Abbraccio

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Un abbraccio: è la reazione immediata di chi riceve in regalo un anello o, più in generale, un gioiello. Se, poi, l’anello è di alta qualità, l’abbraccio dura più a lungo. Ed è quanto può avvenire con la collezione Abbraccio di Vhernier, un anello riproposto in occasione di San Valentino. Anche se, in effetti, un abbraccio può essere piacevole anche in una data lontana dal fatidico 14 febbraio.

Anelli Abbraccio in oro bianco e diamanti
Anelli Abbraccio in oro bianco e diamanti

L’anello Abbraccio è totalmente asimmetrico, ma senza perdere l’equilibrio estetico: il design originale, ma piacevole, è proprio alla base del suo successo. Il gioiello, uno di quelli di maggior successo della Maison di Valenza con cuore a Milano, è disegnato da fasce che si intrecciano, si inseguono, si rincorrono creando un volume dinamico. L’anello ha un profilo sinuoso, che offre in aggiunta anche una ottima sensazione per chi lo indossa. Insomma, è comodo, anche se ha dimensioni ragguardevoli. L’anello Abbraccio è disponibile in oro rosa, oppure in oro bianco con l’aggiunta di pavé di diamanti neri e bianchi.

Anelli Abbraccio in oro rosa
Anelli Abbraccio in oro rosa

Anelli Abbraccio in oro bianco e diamanti bianchi
Anelli Abbraccio in oro bianco e diamanti bianchi

Drew Barrymore con l'anello Abbraccio
Drew Barrymore indossa l’anello Abbraccio







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注