Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

PdPaola collezione New Letters

(Italiano) PdPaola raddoppia e si riposiziona

in news

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




È un paradosso, ma il covid ha spinto le vendite di PdPaola, azienda di gioielli catalana fondata nel 2014 a Barcellona da Paola Sasplugas e suo fratello Humbert. Il brand, distribuito inFrancia, Germania, Italia, Regno Unito, Stati Uniti oltre che in Spagna, nel 2020 è cresciuto a tre cifre: ha aumentato le sue vendite del 105%, con un fatturato di 24 milioni di euro. Tanto, ma la Maison pensa di fare ancora meglio quest’anno, con un obiettivo di 45 milioni di euro di fatturato. Tutto merito delle vendite online, oltre che dell’abilità della designer e dei 60 collaboratori in azienda.

PdPaola collezione New Letters
PdPaola collezione New Letters

Il 90% delle vendite di PdPaola, infatti, avvengono al di fuori della Spagna. Il marchio di gioielli registra l’80% delle sue entrate attraverso il proprio e-commerce e il 20% con i distributori autorizzati, o marketplace come Zalando. In ogni caso, il brand è distribuito in 1.500 punti vendita, di cui 300 in Spagna. E, dopo aver fatto goal con l’e-shopping, la Maison pensa di sviluppare la vendita nei negozi tradizionali, con l’apertura di flagship store. Non solo: il brand vuole riposizionarsi nell’area del lusso accessibile, migliorando la qualità. In Italia il brand vende attualmente circa il 12% dei suoi gioielli.

Collana Engrave Me
Collana Engrave Me
Orecchini Esssential
Orecchini Esssential

Collezione New Letters indossata
Collezione New Letters indossata







发表回复

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Lo store di Tiffany all'angolo tra la 57a Strada e Fifth Avenue, New York

(Italiano) Svolta verde di Tiffany

对不起,此内容只适用于意大利文,美式英文,法文,欧洲西班牙文和德文。 For the sake of view…
Go to Top