news — 9月 14, 2021 at 11:37 上午

(Italiano) Oro, diamanti e celebrity al Met Gala

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Passata la paura del covid, nonostante la pandemia conti a settembre 2021 circa 1600 morti negli Usa, è tornato il Met Gala di New York (annullato lo scorso anno), uno degli eventi più importanti e famosi nel mondo moda. Una serata che, come sempre, ha visto sfilare celebrity infilate in vestiti firmati da grandi stilisti e con addosso gioielli di Maison altrettanto famose. La serata, va ricordato, è un’occasione per raccogliere fondi per il Metropolitan Museum of Art della città americana. Il tema della serata, In America: A Lexicon of Fashion, ha ispirato di tutto, dalla serie di film Matrix alla Statua della Libertà. Molti i gioielli visti sul red carpet.

Gabrielle Union in Messika
Gabrielle Union in Messika

La Maison parigina Messika per i suoi gioielli ha scelto Emily Blunt, Gabrielle Union e Chloé Bailey. Emily Blunt, attrice britannica, ha indossato gli orecchini Trapézistes e l’anello a due dita Danseurs Aériens della collezione High Jewelry Voltige, abbinati al bracciale Roaring Diamonds. Gabrielle Union, attrice americana, ha brillato con la collana Diamond Spears, un capolavoro di 70,88 carati di diamanti, associata all’anello Illusionnistes e all’anello Wild Moon. E la cantante Chloé Bailey ha sfilato sul tappeto rosso con un ampio completo bianco e la sontuosa collana High Jewelry Roaring Diamond, della collezione Paris est une Fête.

Emily Blunt, con gli orecchini Trapézistes e l'anello a due dita Danseurs Aériens della collezione High Jewelry Voltige, abbinati al bracciale Roaring Diamonds
Emily Blunt, con gli orecchini Trapézistes e l’anello a due dita Danseurs Aériens della collezione High Jewelry Voltige, abbinati al bracciale Roaring Diamonds

Harry Winston, marchio di gioielli di New York, ha concesso i suoi gioielli a Gemma Chan, Regina King, Zoey Deutch, Julia Garner, Rose Leslie e Kit Harrington. Gemma Chan, attrice britannica, ha indossato l’iconica collana collana Winston Cluster Wreath Diamond, da 47,84 carati, incastonata in platino, orecchini con diamanti, 7,37 carati, incastonati in platino e due anelli: River, con diamanti per 2,58 carati, incastonato in platino, e il gemello con diamante da 2,74 carati, incastonato in platino.

Gemma Chan
Gemma Chan

Regina King ha scelto due diversi orecchini, uno pendente e l’altro a bottone, con diamanti  ognuno per oltre 4 carati, incastonati in platino. A questi gioielli si aggiungono tre anelli, sempre con diamanti e un orologio Harry Winston Emerald al quarzo, in oro giallo 18 carati. Sempre per la Maison americana, Zoey Deutch è sfilata con orecchini a maglia di diamanti da 3,22 carati incastonati in platino, e tre anelli sempre in platino e diamanti.  Julia Garner, ha aggiunto un tocco di colore, con orecchini di diamanti con gocce di zaffiro a forma di pera,  incastonati in platino e con gocce di rubino, sempre a forma di pera, da 6,11 carati, incastonati in oro 18 carati e platino. In più, tre anelli con diamanti, zaffiri, smeraldi e rubini.

Zoey Deutch
Zoey Deutch

Infine, Rosa Leslie ha indossato orecchini a cascata con zaffiri e diamanti, 23,03 carati, incastonati in platino, un bracciale con diamanti, 8,91 carati, incastonato in platino, un altro bracciale con diamanti, 10,28 carati, incastonato in platino e due anelli con diamanti, sempre di Harry Winston. Kit Harrington si è limitato a un orologio automatico, Harry Winston Midnight, in oro bianco 18 carati.

Kit Harrington con orologio Harry Winston Midnight, in oro bianco 18 carati
Kit Harrington con orologio Harry Winston Midnight, in oro bianco 18 carati

Una vera pioggia di gioielli firmati Pasquale Bruni, invece, per Adut Akech. La modella è riuscita a indossare (non tutti insieme) orecchini della collezione Figlia dei Fiori in oro bianco e diamanti, chokers in oro bianco e diamanti, choker della collezione Petit Garden in oro bianco e diamanti, bracciale in oro bianco e diamanti, bracciale collezione Figlia dei Fiori in oro bianco, pietra lunare, topazio London blue, turchese, onice e lapis lazuli, bracciale della collezione Giardini Segreti in oro bianco e diamanti, un anello Giardini Segreti in oro bianco e diamanti, un anello della collezione Ama Feel in oro bianco e diamanti e un anello della collezione figlia dei fiori in oro bianco e diamanti.

Adut Akech in Pasquale Bruni al Met Gala 2021
Adut Akech in Pasquale Bruni al Met Gala 2021

 

Chloé Bailey in Messika
Chloé Bailey in Messika
Julia Garner
Julia Garner
Rose Leslie e Kit Harrington
Rose Leslie e Kit Harrington
Regina King
Regina King






Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注