Fiere, news — 十一月 8, 2018 at 1:05 下午

(Italiano) Nuove date per OroArezzo

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





OroArezzo cambia data: nel 2019 si terrà dal 6 al 9 aprile. Ecco perché ♦

OroArezzo cambia e anticipa. Nel 2019 sarà subito dopo Baselworld (21-26 marzo) e subito prima di Pasqua (21 aprile). La manifestazione organizzata da Ieg destinata valorizzare a livello internazionale “la migliore produzione orafa Made in Italy”, si terrà dal 6 al 9 aprile 2019, sempre ad Arezzo Fiere e Congressi.

Una passata edizione di OroArezzo
Una passata edizione di OroArezzo

La scelta di Ieg, che proprio in questi giorni sta per spiccare il salto verso la quotazione di Borsa (salvo sorprese), è stata presa per “meglio armonizzare il calendario delle fiere del settore orafo e per evitare la sovrapposizione con le festività religiose” (la Pasqua, ma anche le festività ebraiche e il Ramadan) in modo da agevolare la presenza di espositori e buyer provenienti da mercati target per il distretto orafo italiano.

Ieg organizza anche Vod Dubai International Jewellery Show (Dubai 14-17 novembre), VincenzaOro January (Vicenza, 18-23 gennaio 2019); T.Gold (assieme a VincenzaOro January); Premiere (Las Vegas, 30 maggio – 3 giugno 2019); VicenzaOro September (Vicenza, 7-11 settembre 2019) assieme a Gold Italy Fall 2019.





OroArezzo 2017. Photo: Lorenza Ricci Studio

Interno di OroArezzo. Photo: Lorenza Ricci Studio
Interno di OroArezzo. Photo: Lorenza Ricci Studio

Gioielli Falcinelli a OroArezzo 2017. Credits: Lorenza Ricci Studio
Gioielli Falcinelli a OroArezzo 2017. Credits: Lorenza Ricci Studio







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注