news — 7月 8, 2021 at 5:50 下午

(Italiano) Nomine a catena per Damiani

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Raffica di nomine nella struttura manageriale di Damiani. Le novità riguardano Carlo Longagnani, Giancarlo Baldassarre , Fabrizio Giaccon e Eva Majidi. Le nomine seguono a breve distanza quelle già annunciate di Claudio D’Ambrosio a capo della divisione Finance, del capo del dipartimento Digital, Andrea Ferrazzi, e del capo del dipartimento Digital, e di Paola Sacchi, nominata capo della divisione Comunicazione.

Carlo Longagnani
Carlo Longagnani

In questa tornata, Carlo Longagnani è stato nominato vicepresidente di Damiani International. Il manager che ha conseguito la laurea in Economia e Commercio e la laurea in Scienza della Sicurezza Economica e Finanziaria ha iniziato la carriera nella Guardia di Finanza diventando Comandante del Nucleo Polizia Tributaria e Ufficiale presso l’Ufficio Operazioni del Comando Generale. Carlo è nel Gruppo Damiani dal 1990 dove ha ricoperto diversi incarichi di crescente responsabilità.

Giancarlo Baldassarre
Giancarlo Baldassarre

Giancarlo Baldassarre, invece, è Wholesale Director del brand per il mercato italiano. Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale, il manager è passato per Sephora, occupandosi della gestione e dello sviluppo del canale distributivo diretto per il mercato italiano, e poi in L’Oréal fino a diventare sales manager per L’Oréal Luxe, gestendo la distribuzione presso catene internazionali e Department Stores.

Fabrizio Giaccon
Fabrizio Giaccon

Fabrizio Giaccon entra in Damiani International con la responsabilità delle Vendite Wholesale per l’Europa Occidentale ed il Nord America. Il manager laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, in passato ha già collaborato con il Gruppo Damiani nel campo delle vendite internazionali e vanta una ventennale esperienza in ambito Sales & Marketing nel settore del lusso. Ha lavorato in colossi internazionali come Lvmh e Swatch Group dove ha ricoperto in ultimo la posizione di brand general manager Longines Italia.

Eva Majidi
Eva Majidi

Infine, Eva Majidi è International Wholesale Director del brand Venini (che fa parte del gruppo Damiani). Al termine del periodo di studi in Scienze Politiche, la manager ha sviluppato tutto il suo percorso professionale nel settore cristalleria e articoli per la casa, presso aziende quali Lalique e Zucchi ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell’area business and sales.







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注