Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Collana Ivy in oro rosa e diamanti indossata

(Italiano) Nanis vede rosa con Sunset

in vetrina

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Un tramonto rosa è lo spettacolo gratuito che la natura riserva a chi la ama. Una collana in oro rosa è uno spettacolo per chi la indossa e per la persona che ama chi la allaccia intorno al collo. Queste due considerazioni danno vita a una piccola rivoluzione in casa Nanis, brand di gioielleria che da sempre ha utilizzato l’oro giallo, finemente lavorato a bulino. Il risultato è una linea di gioielli chiamata, non a casa, Sunset. Ma più che un tramonto sembra l’alba di una nuova avventura estetica che nasce dalla volontà creativa di Laura Bicego, fondatrice e direttrice creativa della Maison.

Bracciale Sunset in oro rosa e diamanti
Bracciale Sunset in oro rosa e diamanti

La collezione Sunset, naturalmente, non abbandona lo stile morbido che caratterizza i gioielli di Nanis . Accanto a orecchini, anello e bracciale, il pezzo forte della collezione è la reinterpretazione della collana Ivy in versione oro rosa. Si tratta di una collana regolabile con dettagli in pavé di diamanti composta da una serie di ovali. I diamanti a pavé sono inoltre utilizzati per arricchire altri pezzi, come gli orecchini pendenti.

La collana Ivy in oro rosa e diamanti
La collana Ivy in oro rosa e diamanti

Orecchini in oro rosa e pavé di diamanti
Orecchini in oro rosa e pavé di diamanti

Collana Ivy indossata, con orecchini e anello
Collana Ivy indossata, con orecchini e anello







发表回复

Your email address will not be published.

*

Latest from vetrina

Collana della Volcanic Treasure collection in argento, marcasite, quarzo citrino, granulazione di vetro

火山弗朗西斯Marcenaro

弗朗西斯Marcenaro的火山幻想,从比萨到伦敦以惊人的想法。 从比萨到伦敦,通过在大学,并从他的父亲珠宝剧…
Go to Top