alta gioielleria, ANELLI, COLLANE, vetrina — 八月 26, 2019 at 5:00 上午

(Italiano) Messika a colori con la Private Collection

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




L’eccezionale Private Collection di alta gioielleria di Messika introduce anche i diamanti colorati ♦︎

Si chiama Messika, si legge diamanti. Valérie Messika è diventata in pochi anni la regina della pietra preziosa più amata. Le sue collezioni di alta gioielleria sono già leggendarie, come la recente Born to Be Wild, in cui combina un lusso estremo con una disinvolta atmosfera informale, addirittura country.

Messika, schizzo preparatorio per l'anello Moi&Toi
Messika, schizzo preparatorio per l’anello Moi & Toi

Ma, per una volta, anche Messika si è trasferita sull’altra faccia della Luna, quella con il colore. Durante la settimana della haute couture di Parigi ha reso omaggio anche ai diamanti colorati con diversi pezzi nella sua Private Collection 2019. Per esempio, con gli orecchini Créoles M Rainbow, realizzati su oro rosa 18 carati, con 16 diamanti colorati di diversi tagli e colori, per un totale di 6,018 carati, incastonati sul bordo di ciascun orecchino. Ma non mancano i diamanti bianchi, il marchio di fabbrica di Messika.

Messika, orecchini Créoles M Rainbow
Messika, orecchini Créoles M Rainbow

Della collezione fa parte anche una collana Toi & Moi con un diamante taglio a pera da una parte e dall’altro un diamante con taglio smeraldo, come vedete dal bozzetto di preparazione.
Messika ha anche aggiunto un anello Toi & Moi con due diamanti di pera eccezionali. Sono gioielli che costituiscono una vera tentazione. Come la collana Temptation, con un magnifico intenso diamante a taglio radiante rosa, in equilibrio nella cavità del girocollo in oro rosa e diamanti bianchi. Un pezzo eccezionale come l’anello Desert Bloom, dove spicca un altro diamante rosa taglio a pera, attorniato da diamanti a taglio brillante e taglio a pera: anche questo è un gioiello fuori dal comune, come spesso accade per l’alta gioielleria di Messika. Margherita Donato





Anello Pink Desert Bloom
Anello Pink Desert Bloom

Anello Toi & Moi
Anello Toi & Moi
Lavorazione del collier Pink Temptation
Lavorazione del collier Pink Temptation
Lavorazione del collier Pink Temptation by Messika
Lavorazione del collier Pink Temptation by Messika
Bozzetto per gli orecchini Diamond Spears
Bozzetto per gli orecchini Diamond Spears

Bozzetto per il collier Toi & Moi
Bozzetto per il collier Toi & Moi







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注