ANELLI, , bracciale — 4月 23, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) Les Georgettes  sull’albero della vita

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




L’albero della vita cresce sul polso, ma qualche volta anche sulle dita e pende dalle orecchie. Una nuova versione del tema è proposta da Les Georgettes by Altesse. L’albero della vita, secondo l’interpretazione occidentale, secondo alcune tradizioni religiose è stato posto da Dio nel Giardino dell’Eden, assieme all’albero della conoscenza del bene e del male (a quando una collezione su questa pianta?). Un concetto simile è presente nelle tradizioni ebraiche, ma è citato in svariate religioni, mitologie e filosofie. È talvolta associato all’albero del mondo o al più generico termine di albero sacro.

Anello Les Georgettes
Anello Les Georgettes

Premesso questo, i nuovi bijoux della collezione Arbre de Vie proposti da Les Georgettes by Altesse sono in metallo e cuoio, con l’aggiunta di cristalli di zirconia cubica incastonati a mano. Qualche prezzo consigliato: bracciale 40 millimetri di larghezza (gioiello con cuoio) 119 euro; bracciale 25 millimetri (gioiello con cuoio) 99; bracciale 14 millimetri 79; bracciale 8 millimetri 59; orecchini 79; pendente 59; anello (con similpelle) 39. Sono disponibili finiture nei colori oro giallo, oro rosa, argento.

Orecchini con finitura argento
Orecchini con finitura argento
Orecchini con finitura dorata
Orecchini con finitura dorata
Bracciale con finitura argento
Bracciale con finitura argento
Bracciale con finitura oro rosa
Bracciale con finitura oro rosa

Ciondolo della collezione Arbre de Vie
Ciondolo della collezione Arbre de Vie







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注