vetrina — 11月 13, 2020 at 4:30 上午

(Italiano) Le spirali al polso di Gobbi

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Le spirali sono un piccolo universo che occupa un posto preciso nel mondo della gioielleria: per la precisione il centro di Milano, a due passi dal Duomo. Le spirali hanno la loro casa nella gioielleria Gobbi, fondata 175 anni fa. E che ora, grazie alla creatività di Serena Pozzolini Gobbi, ha affiancato la vendita di gioielli e orologi di prestigiose marche anche quella di collezioni con il proprio brand. Gioielli che sono disegnati dalla manager e creativa Serena Pozzolini Gobbi. Dopo il debutto della collezione Fairytale, la designer in primavera ha arricchito le proposte con la linea Rainbow, che ha aggiunto zaffiri colorati sui gioielli che hanno la spirale come filo conduttore. D’altra parte la spirale è anche la forma geometrica del Dna, che nel caso di Gobbi significa gioielli.

Gemelli in oro rosa con diamante
Gemelli in oro rosa con diamante

Oltre ai gioielli dedicati alla donna, però, ora si aggiungono i gemelli per camicia da uomo (ma utilizzabili anche dalle donne, perché no?) che presentano il medesimo effetto curvilineo. I gemelli sono proposti in oro bianco o rosa, con l’aggiunta di diamanti bianchi o neri per un uomo particolarmente sensibile all’esibizione di dettagli di lusso.

Gemelli in oro bianco con diamanti neri
Gemelli in oro bianco con diamanti neri
Gemelli in oro bianco con diamante
Gemelli in oro bianco con diamante
Gemelli in oro bianco con diamanti
Gemelli in oro bianco con diamanti bianchi
Gemelli in oro rosa con diamanti bianchi
Gemelli in oro rosa con diamanti bianchi







Leave a Comment

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注